Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Asp di Agrigento è alla ricerca di dirigenti medici: riaperto il bando

L'Azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha riaperto i termini per il conferimento di incarichi a tempo determinato destinati a dirigenti medici di svariate discipline. L'avviso pubblico è già presente sul sito web istituzionale www.aspag.it.

La formazione delle graduatorie riguarda la copertura temporanea nelle specialità di nefrologia, anestesia e rianimazione, ortopedia e traumatologia, chirurgia generale, medicina interna, cardiologia, psichiatria, medicina e chirurgia d’accettazione e urgenza, neonatologia, pediatria, chirurgia vascolare e radiodiagnostica.

Per partecipare si avrà tempo fino al 18 agosto. L'istanza dovrà essere indirizzata al Commissario, completa di curriculum vitae e delle dichiarazioni di rito. La tempistica di presentazione della domanda è stata pensata per poter andare incontro ai medici che si specializzano nel mese di agosto, dandogli modo di presentare le istanze e accedere agli incarichi.

Il provvedimento di reclutamento è reso urgente dalla necessità di potenziare gli organici per fronteggiare le criticità nei reparti ed incrementare costantemente la qualità dei servizi e delle prestazioni sanitarie.

Di seguito il link relativo al bando pubblicato sul sito web dell’ASP di Agrigento: http://www.aspag.it/trasparenza/avviso-straordinario-per-il-conferimento-di-incarichi-a-tempo-determinato-di-dirigente-medico-varie-discipline/

Caricamento commenti

Commenta la notizia