Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Strada degli scrittori", contributi alle imprese per progetti turistici e di marketing

Le imprese del settore turistico che ricadono lungo l’itinerario della "Strada degli scrittori" potranno beneficiare di contributi fino a 200 mila euro. Potranno realizzare prodotti e pacchetti turistici, materiale multimediale, azioni di web marketing e servizi purché in rete.

La «Strada degli scrittori» rientra, infatti, tra gli itinerari culturali oggetto di intervento per la creazione di «Reti di imprese» finalizzate ad un prodotto integrato finanziabile con fondi del P.O. Fesr Sicilia 2014/2020. C'è tempo fino al 7 giugno per presentare le domande. L’avviso è relativo all’azione 3.3.3 denominata «Sostegno a processi di aggregazione ed integrazione tra imprese (reti di imprese) nella costruzione di un prodotto integrato nelle destinazioni turistiche».

Possono presentare domanda le reti formate da almeno 3 imprese costituite e in stato di attività. «Il territorio della Strada degli scrittori interessato da questo intervento - spiega al Giornale di Sicilia il presidente dell’associazione, Felice Cavallaro - si estende per tutto il percorso dell’ex statale 640».

Caricamento commenti

Commenta la notizia