Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operai ed automezzi a Torre Salsa, predisposti i cantieri per il resort

SICULIANA. Operai, tecnici e mezzi già a lavoro da tre giorni per predisporre il cantiere in contrada Torre Salsa, tra Montallegro e Siculiana: al via i lavori per la realizzazione del resort Adler vicino alla riserva naturale gestita dal Wwf. L'ultimazione dei lavori è prevista per il mese di marzo del 2020.

L’investimento complessivo è di 45 milioni di euro, di cui oltre 10 milioni arriveranno da un finanziamento approvato da Invitalia, l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa di proprietà del Ministero dell’Economia, che nell’Agrigentino ha già contribuito alla realizzazione del Verdura Golf Resort di Rocco Forte tra Sciacca e Ribera. Il nuovo Adler Spa Resort, secondo quanto previsto dal progetto, darà lavoro a 200 persone per due anni in fase di costruzione e altri 140 dipendenti saranno assunti all’interno della struttura.

 

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia