stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Strade provinciali ad Agrigento, la Regione finanzia sei progetti

di

AGRIGENTO. Buone notizie per la viabilità in provincia di Agrigento. In arrivo finanziamenti per alcune strade di competenza del Libero consorzio comunale da tempo chiuse al transito.

La copertura finanziaria ammonta, per i progetti redatti dal Settore Infrastrutture stradali, a 4.900.000 euro complessivi, e servirà a finanziare 6 dei 17 progetti  che erano stati inoltrati alla Regione per riaprire al traffico altrettante strade.

La priorità è stata data alle seguenti strade, tutte interessate da precedenti ordinanze di chiusura al transito: la strada provinciale 24 A Cammarata -Stazione Cammarata (1.100.000 euro); provinciale 34 Bivio Tamburello - Bivona (910.000 euro); la provinciale 20 A Stazione Acquaviva-Casteltermini (980.000); la provinciale 3B Favara - Bivio Crocca e la 80 Baiata-Favara che collega con la Esa - Chimento (350.000 euro). Ancora la provinciale 2 Montaperto - Giardina Gallotti (260.000 euro);  la 3 Cottonaro – Lavanche nei pressi di Licata (1.290.000 euro).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X