Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte la stagione di Sciaccamare, al via le assunzioni

SCIACCA. Sciaccamare ha avviato la stagione 2017 con 150 ospiti che, all’hotel Alicudi, fanno anche le cure termali. Gli alberghi di proprietà dell’Aeroviaggi sono, ormai da qualche anno, da quando le terme di Sciacca sono chiuse, l’unica struttura della città nella quale si può effettuare la fangoterapia ed altre cure termali.

Il programma 2017 del complesso che, con 280 mila presenze nel 2016, traina l’intero movimento turistico in città, prevede l’apertura, il 7 aprile, del Lipari e del Cala Regina e il 21 aprile del Torre del Barone. All’Alicudi soggiornano, attualmente, anche 90 animatori che stanno svolgendo un corso di perfezionamento e 20 hostess. “Prevediamo una bella stagione, di ottimo lavoro – dice il direttore, Calogero Napoli – e, rispetto alle 280 mila presenze dello scorso anno, puntiamo a toccare quota 300 mila. Un grande risultato per la nostra azienda che svolge un’azione importante in questo territorio”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia