AGRIGENTO. Il progetto tecnico di riordino di tutti i parcheggi e della segnaletica, con tanto di divieti di sosta, c'è. Ad elaborarlo è stato il comando della polizia municipale di Agrigento.
Serve, adesso, che l'azienda ospedaliera "San Giovanni di Dio" firmi la convenzione e soltanto in questo modo si potrà cominciare al lavorare per sistemare, in materia di viabilità, l'intera area e consentire dunque al bus urbano della "Tua" di tornare ad "entrare" all'interno del perimetro dell'ospedale.
L'autobus urbano, infatti, non s'addentra più fra le vie che chiudono a cerchio l'ospedale. I lavoratori e gli agrigentini che devono raggiungere i reparti, il poliambulatorio o il Cup vengono lasciati all'ingresso e sono pertanto costretti a percorrere centinaia e centinaia di metri, in salita, per giungere fino all'ingresso principale. Ancor più distante, poi, l'ingresso dei poliambulatori e del Cup.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia