stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Casteltermini, ci sono i fondi: pagati i precari
COMUNE

Casteltermini, ci sono i fondi: pagati i precari

di

CASTELTERMINI. Il pagamento è stato autorizzato. Gli stipendi maturati dai lavoratori precari del Comune verranno liquidati. A deliberarlo, rimuovendo ogni ostacolo, è stata la Giunta guidata dal sindaco Nuccio Sapia. L'Esecutivo ha autorizzato il responsabile dell'ufficio Ragioneria ad emettere i mandati di pagamento delle mensilità, ma fino alla concorrenza della somma assegnata dalla Regione.

L' assessorato regionale delle Autonomie, infatti, con decreto ha accreditato alle casse comunali l'importo di 806.168,38 euro che sarà, per intero, destinato ai pagamenti.

Si chiude quindi una dura vertenza che aveva creato un pesante clima di tensione e non poche polemiche tra sindaco e lavoratori. Un gruppo di 12 lavoratori precari aveva, infatti, promosso non solo un contenzioso contro il Comune ma aveva pure invocato la rimozione del sindaco per grave inadempimento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X