SANTA MARGHERITA. Su proposta del primo cittadino di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti, il consiglio comunale all' unanimità ha approvato una deliberazione che ha adottato la definizione agevolata delle entrate, anche tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti notificati dal 2000 al 2016, ai sensi e per gli effetti di cui all' art. 6 ter del D.L. n. 193/2016, (cosi detto Decreto Fiscale) convertito in legge.
Per i cittadini, entro il 23 gennaio 2017 (60 giorni dalla pubblicazione del decreto), sarà possibile aderire a tale opportunità che prevede anche il pagamento rateale (max 4 rate trimestrali).
La sanatoria consente di definire i carichi pagando l' imposta, gli oneri di riscossione, i diritti esecutivi e di notifica, mentre le voci che non devono essere pagate riguardano le sanzioni per il mancato pagamento, gli interessi di mora e gli interessi di maggiore rateazione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia