Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Margherita, il consiglio approva la sanatoria

SANTA MARGHERITA. Su proposta del primo cittadino di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti, il consiglio comunale all' unanimità ha approvato una deliberazione che ha adottato la definizione agevolata delle entrate, anche tributarie, non riscosse a seguito di provvedimenti notificati dal 2000 al 2016, ai sensi e per gli effetti di cui all' art. 6 ter del D.L. n. 193/2016, (cosi detto Decreto Fiscale) convertito in legge.

Per i cittadini, entro il 23 gennaio 2017 (60 giorni dalla pubblicazione del decreto), sarà possibile aderire a tale opportunità che prevede anche il pagamento rateale (max 4 rate trimestrali).

La sanatoria consente di definire i carichi pagando l' imposta, gli oneri di riscossione, i diritti esecutivi e di notifica, mentre le voci che non devono essere pagate riguardano le sanzioni per il mancato pagamento, gli interessi di mora e gli interessi di maggiore rateazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia