stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Vacanze finite, si riunisce il Cupa di Agrigento
UNIVERSITA'

Vacanze finite, si riunisce il Cupa di Agrigento

di
cupa, università, Agrigento, Economia
Il presidente Gaetano Armao

AGRIGENTO. Torna a riunirsi oggi a mezzogiorno il Consiglio d' amministrazione del Cupa, il consorzio universitario di Agrigento. La riunione del management convocato dal presidente Gaetano Armao avrà ben undici punti da trattare ed approvare.

Tra i più importanti la relazione sullo stato economico e finanziario del Cupa, le questioni finanziarie connesse con la cessata partecipazione del Libero consorzio comunale di Agrigento (Ex Provincia), la ratifica e l' approvazione del rendiconto generale dell' anno 2014 e 2015. Ed ancora la rappresentanza del Consorzio nel consiglio del Polo territoriale universitario di Agrigento, l' approvazione dell' avviso pubblico per manifestazione d' interesse «Costituzione long list di esperti di progettazione di azioni cofinanzia te dai fondi comunitari, nazionali, regionali e locali. La programmazione delle iniziative culturali e dei convegni per il periodo settembre - ottobre, il rapporto con gli enti consorziati, la sezione «amministrazione trasparente, comunicazione istituzionale», la cooperazione con le organizzazioni studentesche e l' approvazione della carta dello studente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X