
SCIACCA. Il Comune di Sciacca ha liquidato alla Sogeir il canone del mese di agosto e la società, già questa mattina, potrà disporre il pagamento ai dipendenti impegnati in città nel servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti del saldo della mensilità di luglio e della quattordicesima.
La Uil, con il segretario provinciale di categoria, Nino Stella, ha annunciato, comunque, di avere definito la procedura di "raffreddamento" e che i propri iscritti alla Sogeir sono pronti allo sciopero.
La Cgil attende l' evolversi della situazione nelle prossime ore. Questa mattina sarà a Sciacca il commissario dei tre Ato rifiuti agrigentini, Salvatore Gueli, che dovrebbe disporre i pagamenti. Intanto, l' Urega ha fissato per il 21 settembre il termine ultimo per la presentazione, da parte delle ditte interessate, delle domande per la partecipazione alla gara per il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in città.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia