AGRIGENTO. Poco più di 40.000 euro per ri strutture le scuole della Provincia. La somma è stata stanziata dal Libero consorzio comunale di Agrigento, l' ex Provincia.
«Ammonta a 43 mila euro - si legge in un comunicato stampa diffuso ieri mattina dal Libero consorzio - la somma destinata alla manutenzione ordinaria degli edifici di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Agrigento per l' anno 2016. Le somme saranno utilizzare per interventi negli edifici scolastici di competenza dell' ente, oppure da impiegare, direttamente, in edifici utiliz zati per le scuole medie superiori con contratti di locazione».
L' ente è pronto ad affidare le opere in questione ai privati. «Le offerte per partecipare alla gara dovranno pervenire entro le 12 del 25 agosto prossimo. L' apertura delle offerte avverrà - si legge ancora nel documento - nella prima seduta pubblica nella Sala Gare del Gruppo Contratti del Libero Consorzio, alle 10 del 30 agosto».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia