stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Turismo record a Sciacca, alberghi al completo fino a settembre
I DATI

Turismo record a Sciacca, alberghi al completo fino a settembre

di

SCIACCA. Sciaccamare non ha un posto libero fino a settembre e il 26 agosto aprirà il reparto cure termali del Lipari. Dal 2 settembre cure termali anche al Torre del Barone. Sono 1800 i turisti che si trovano oggi nei quattro alberghi dell' Aeroviaggi, strutture che trainano le presenze in città.

"Stiamo andando molto bene - dice il direttore, Calogero Napoli - e questa stagione sta riservando buoni risultati". La gran parte degli ospiti di Sciaccamare sono francesi, ma c'è anche una buona presenza di italiani.

"Siamo partiti molto bene -dice il direttore, Calogero Napoli - e questo ci spinge a ritenere che miglioreremo le presenze rispetto al 2015 che pure è stato un anno ottimo per la nostra struttura sia a Sciacca che nelle altre città della Sicilia e della Sardegna". Gli alberghi Aeroviaggi rimarranno aperti fino al prossimo mese di ottobre con chiusure, in giorni diversi, fino agli ultimi giorni del mese.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X