Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospedale di Licata, potenziata la Chirurgia

LICATA. Non solo cattive notizie per l' ospedale di Licata. Quelle giunte di recente, anzi, sono buone ed aprono una speranza circa la possibilità che il presidio, che ha grandi potenzialità, possa finalmente guardare al futuro con maggiore serenità.
Ieri è stata la Cgil funzione pubblica del presidio sanitario ad annunciare che Salvatore Napolitano, fino a poco tempo fa primario del San Giovanni di Dio di Agrigento, grazie ad un contratto di consulenza gratuita firmato con l' Azienda sanitaria provinciale, è tornato ad operare a Licata.

Napolitano, che già in passato è stato primario della Chirurgia Generale del San Giacomo d' Altopasso, con il reparto che sotto la sua guida ha ottenuto brillanti performance, garantirà un sostegno notevole all' equipe in servizio. Lo ha fatto già venerdì sera.
«Salvatore Napolitano - ha an nunciato ieri Mario Augusto, segretario aziendale della Cgil funzione pubblica - venerdì sera ha operato nel reparto di Chirurgia Generale del nostro ospedale. Ha guidato l' equipe che stava eseguendo un intervento chirurgico molto delicato e che è riuscito perfettamente. Sia mo molto soddisfatti per la possibilità, per il San Giacomo d' Altopasso, di poter contare sulle riconosciute capacità professionali del dottor Napolitano e sulla sua esperienza».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia