CANICATTI'. Passerà attraverso una scrematura effettuata tramite due appositi bandi che verranno preparati dal Comune la selezione dei nuovi dirigenti comunali che andranno ad occuparsi dei delicati settori dei servizi finanziari e gestione del territorio ed ambiente, volgarmente conosciuto come ufficio tecnico.
A deciderlo è stata l' amministrazione comunale guidata dal sindaco Ettore Di Ventura che tra le priorità della sua legislatura ha posto proprio la realizzazione di un' ampia riorganizzazione degli uffici comu nali. E se per le due direzioni citate si procederà attraverso un bando pubblico per quella relativa alla Polizia Municipale sarà lo stesso sindaco a scegliere il nuovo dirigente attingendo dal personale già in servizio al Comune. «Contiamo entro massimo l' inizio del prossimo mese di settembre di chiudere questa delicata vicenda - ha dichiarato il sindaco Ettore Di Ventura - definendo i vertici delle direzioni servizi finanziari e Polizia Municipale e quello dell' ufficio tecnico comunale».
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia