Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, il Comune seleziona nuovi dirigenti

CANICATTI'. Passerà attraverso una scrematura effettuata tramite due appositi bandi che verranno preparati dal Comune la selezione dei nuovi dirigenti comunali che andranno ad occuparsi dei delicati settori dei servizi finanziari e gestione del territorio ed ambiente, volgarmente conosciuto come ufficio tecnico.

A deciderlo è stata l' amministrazione comunale guidata dal sindaco Ettore Di Ventura che tra le priorità della sua legislatura ha posto proprio la realizzazione di un' ampia riorganizzazione degli uffici comu nali. E se per le due direzioni citate si procederà attraverso un bando pubblico per quella relativa alla Polizia Municipale sarà lo stesso sindaco a scegliere il nuovo dirigente attingendo dal personale già in servizio al Comune. «Contiamo entro massimo l' inizio del prossimo mese di settembre di chiudere questa delicata vicenda - ha dichiarato il sindaco Ettore Di Ventura - definendo i vertici delle direzioni servizi finanziari e Polizia Municipale e quello dell' ufficio tecnico comunale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia