Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli a tappeto di Girgenti Acque per individuare quelli che non pagano

AGRIGENTO. Di recente Girgenti Acque ha istituito una vera e propria task force per combattere chi non paga le bollette ed i primi risultati, secondo quanto annunciato ieri dal gestore delle risorse idriche nell' agrigentino, stanno arrivando.
«Sta producendo i suoi effetti si legge nella nota diffusa ieri - la task force di recente messa in campo da Girgenti Acque per verificare la regolarità delle utenze idriche e per contrastare in particolare il comportamento di quegli utenti che «volutamente» non ri spondono ai diversi solleciti per regolarizzare la propria posizione amministrativa, e che non pagano le bollette per i servizi di cui usufruiscono».

Secondo quanto annunciato da Girgenti Acque sarebbero stati individuati diversi morosi. «Molti sono - aggiunge infatti la società che gestisce il servizio idrico in molti Comuni dell' agrigentino- gli utenti che stanno procedendo al pagamento delle bollette scadute, regolarizzando la propria posizione contabile».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia