Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cammarata, affidata gestione della piscina

CAMMARATA. A quattro anni dalla chiusura, ed a sei mesi dalla consegna al Comune cammaratese da parte dell' ex Provincia regionale di Agrigento, è stata riaffidata la la piscina provinciale di contrada Bala telle che tornerà così finalmente fruibile.

Sono serviti tre "tentativi", ma adesso anche l' ente locale trarrà beneficio dall' operazione che garantirà un introito di quasi 8mila euro annui. Dopo due gare andate deserte, il servizio di gestione dell' impianto sportivo è stato aggiudicato all' unico partecipante: l' associazione sportiva "La Fenice", cui sarà affidato per nove anni attraverso un contratto che verrà stipulato non appena ultimati gli adempimenti burocratici. "È una giornata da scrivere negli 'annali' - ha commentato il sindaco Vincenzo Giambrone - perché finalmente si riparte con la stupenda struttura che appartiene al nostro patrimonio. Nonostante gli scettici, abbiamo raggiunto un traguardo molto importante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia