stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Cammarata, affidata gestione della piscina
IMPIANTI SPORTIVI

Cammarata, affidata gestione della piscina

di

CAMMARATA. A quattro anni dalla chiusura, ed a sei mesi dalla consegna al Comune cammaratese da parte dell' ex Provincia regionale di Agrigento, è stata riaffidata la la piscina provinciale di contrada Bala telle che tornerà così finalmente fruibile.

Sono serviti tre "tentativi", ma adesso anche l' ente locale trarrà beneficio dall' operazione che garantirà un introito di quasi 8mila euro annui. Dopo due gare andate deserte, il servizio di gestione dell' impianto sportivo è stato aggiudicato all' unico partecipante: l' associazione sportiva "La Fenice", cui sarà affidato per nove anni attraverso un contratto che verrà stipulato non appena ultimati gli adempimenti burocratici. "È una giornata da scrivere negli 'annali' - ha commentato il sindaco Vincenzo Giambrone - perché finalmente si riparte con la stupenda struttura che appartiene al nostro patrimonio. Nonostante gli scettici, abbiamo raggiunto un traguardo molto importante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X