Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bus turistico per visitare Sciacca

SCIACCA. Domenica non soltanto al mare, ma anche in giro per la città per molti turisti ospiti negli alberghi dell' Aeroviaggi di contrada Sovareto. Si sono presentati, alle 10, nel viale che collega tutte le strutture per il giro della città con il bus turistico. "Una buona iniziativa - commenta il direttore di Sciaccamare, Calogero Napoli -che i nostri turisti hanno accolto di buon grado". Il servizio è offerto da due ditte di Sciacca, Raia ed Aeternal, di concerto con il Comune.

Parte da Sciaccamare il tour di due ore per visitare Sciacca ed i suoi luoghi più belli perché qui c' è una maggiore presenza di turisti e dunque di richieste. "E' un servizio per la nostra città innovativo - dichiara l' assessore comunale al Turismo, Salvatore Monte - che potenzia l' offerta al turista. Sciacca si allinea così con le migliori località turistiche del mondo dove da tempo circolano i bus scoperti o trenini su gomma. Questi veicoli permettono ai visitatori una migliore conoscenza delle attrattive culturali, monumentali e turistiche della nostra città".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia