stampa
Dimensione testo
AGRICOLTURA

Licata, reflui depurati per irrigare le colture

di

LICATA. Prima soluzione per la «sete" delle campagne licatesi. Il Comune metterà a disposizione degli agricoltori i reflui del depuratore che, opportunamente trattati, potranno essere utilizzati per irrigare i campi.

Lo ha annunciato ieri l' ente, comunicando di avere fissato la gara per affidare ai produttori agricoli l' impianto. «Il dirigente del dipartimento Affari Generali, Pietro Carmina. comunica - scrive Palazzo dell' Aquila che il 4 agosto 2016, alle 10, nei locali dell' Ufficio Patrimonio, siti al secondo piano di corso Vittorio Emanuele, 51, si terrà una gara, mediante asta pubblica, per la concessione in uso dell' impianto per l' affinamento delle acque reflue provenienti dal depuratore comunale sito in contrada Ripellino».

Palazzo dell' aquila ha spiegato anche chi può avere accesso alla possibilità di utilizzare i reflui depurati per l' irrigazione delle colture.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X