stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Sambuca, boom di prenotazioni per il "Borgo dei Borghi"
AREA ARCHEOLOGICA

Sambuca, boom di prenotazioni per il "Borgo dei Borghi"

di

SAMBUCA. Anche ieri ottime presenze a Sambuca "Borgo dei Borghi 2016" per una domenica tra i vicoli Saraceni, l' area archeologica di Monte Adranone ed i tesori custoditi a Palazzo Panitteri. Sono arrivati sette pullman pieni di turisti per nulla spaventati dal maltempo che, a metà giornata, ha colpito anche il Belice.

"L' interesse su questo territorio continua ad aumentare - dice, con grande soddisfazione, il vice sindaco e assessore comunale al Turismo, Giuseppe cacioppo - e da più parti della Sicilia arrivano decine di richieste. Le attività commerciali stanno avendo, soprattutto in questo momento di crisi, un grande respiro. Le strutture ricettive, B&B compresi, registrano il sold aut nei fine settimana. Centinaia le prenotazioni che sono già arrivate per il prossimo weekend in occasione della "Notte Romantica", la notte che celebra la bellezza nelle sue mille forme".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X