AGRIGENTO. Fumata nera alla riunione dei soci del Consorzio universitario della Provincia per l' elezione del Consiglio d' amministrazione. Il commissario dell' ex Provincia, Roberto Barberi, non ha sciolto ancora la riserva sulla possibilità di revocare la delibera di fuoriuscita dell' ente dal Cupa e quindi tornare a farne parte integrante, anzi determinante visto che il Libero consorzio rientrerebbe nella qualità di socio di maggioranza ed Fumata nera alla riunione dei soci del Consorzio universitario della Provincia per l' elezione del Consiglio d' amministrazione.
Il commissario dell' ex Provincia, Roberto Barberi, non ha sciolto ancora la riserva sulla possibilità di revocare la delibera di fuoriuscita dell' ente dal Cupa e quindi tornare a farne parte integrante, anzi determinante visto che il Libero consorzio rientrerebbe nella qualità di socio di maggioranza ed il tavolo è stato rinviato a venerdì prossimo 20 maggio.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia