AGRIGENTO. La Regione ci riprova. Per salvare le Terme di Sciacca rimette in vendita uno dei beni che consentirebbe di ripianare i debiti provare a rilanciare la struttura.
Il bando riguarda la vendita del Centro direzionale noto come ex Motel Agip di via Figuli, 2 a Sciacca. Il primo avviso aveva fissato un prezzo a base d’asta di due milioni ma non aveva avuto esito. Adesso il valore di partenza è di un milione e 730 mila euro. Il bando si trova sul sito ww.termesciaccaspa.it.
Per presentare le offerte c’è tempo fino al 6 giugno prossimo. Per pagare i creditori e chiudere la liquidazione evitando i pignoramenti, sarà a breve pubblicato un bando per la vendita di un altro bene: si tratta delle Piscine Molinelli, struttura termale turistica che comprendeva anche a bar, discoteca e pizzeria. In questo caso esiste una prima valutazione di 2,2 milioni che comunque potrebbe subire modifiche. Questa struttura probabilmente sarà più appetibile per imprenditori interessati a rilanciare l’attività economica.
Caricamento commenti
Commenta la notizia