Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonus socio-sanitario, pagamenti sbloccati a Canicattì

Dopo un’attesa lunga quasi due anni e le proteste contro i responsabili dell’ufficio Servizi Sociali

CANICATTI'. Dopo un’attesa lunga quasi due anni si è sbloccata a Canicattì la vicenda relativa al mancato pagamento del Bonus Socio – Sanitario, relativo al 2014, a favore di una settantina di nuclei familiari all’interno dei quali vi sono soggetti affetti da disabilità gravi.

Il Comune nei giorni scorsi è riuscito a chiudere il cerchio sull’intera vicenda mettendo a segno un doppio risultato che farà contenti quanti da tempo attendono il pagamento del bonus, previsto tra le misure realizzate dal Distretto Socio – Sanitario D3 a favore delle categorie più svantaggiate. Infatti oltre al pagamento del bonus socio – sanitario del 2014 il Comune è riuscito a sbloccare le somme che consentiranno la liquidazione di quello relativo al 2015.

Nelle settimane scorse, a seguito dei continui rinvii, i beneficiari del bonus socio – sanitario avevano fortemente protestato nei confronti dei responsabili dell’ufficio Servizi Sociali del Comune chiedendo conto e ragione di quegli inspiegabili ritardi che hanno accompagnato l’erogazione delle somme spettanti.

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia