stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Favara, nuovo bando per la mensa scolastica
COMUNE

Favara, nuovo bando per la mensa scolastica

di

FAVARA. Ponte lungo per la mensa scolastica che, dopo la sospensione per le festività natalizie e di fine anno, ripartirà lunedì prossimo nonostante le attività didattiche riprenderanno il giorno successivo all'Epifania.

La sospensione di due giorni è stata decisa dall'amministrazione comunale, di concerto con i dirigenti scolastici, in considerazione del fatto che in base agli indici statistici degli anni passati si prevede che molti bambini rimarranno a casa prolungando il periodo delle festività. Benché non si siamo esaurite le somme del precedente appalto, l'assessore alla Pubblica Istruzione, Sara Chianetta, è già al lavoro per predisporre il nuovo bando per il servizio di refezione.

«Anche perché - dice - con 70 mila euro che residuano non ce la faremo a concludere l'anno scolastico». Va precisato che la mensa viene servita solo ai bambini della scuola dell'infanzia. Nei giorni 7 e 8 nelle scuole materne ci sarà la compresenza con orario che va dalle 8 alle 14. L'assessore Chianetta, che è una maestra elementare, cura con particolare attenzione la branca che le ha affidato il sindaco Manganella.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X