stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Cammarata, si completa il palazzo comunale
LEGGE SBLOCCA ITALIA

Cammarata, si completa il palazzo comunale

di
Il Ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha finanziato l’intervento di ultimazione dei lavori con oltre un milione e settecentomila euro

CAMMARATA. Il vecchio Palazzo Municipale di Cammarata sarà, finalmente, completato. Il ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, ha infatti assegnato al Comune un finanziamento di 1.702.000 euro per eseguire i lavori. A renderlo noto, ieri, è stato Vito Mangiapane, sindaco del centro montano agrigentino.“Il progetto del Comune di Cammarata – si legge in una nota diffusa dall’ente - è stato ammesso tra quelli cantierabili, e quindi rientranti nella cosiddetta “Legge Sblocca Italia” voluta dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi”.

“Sono veramente soddisfatto – è il commento del primo cittadino di Cammarata – per questo finanziamento che giunge a conclusione del mio mandato. Per questo motivo ringrazio il presidente del Consiglio Matteo Renzi per aver messo a disposizione queste risorse”. Secondo Vito Mangiapane “con l’esecuzione di questi lavori si completerà lo storico Palazzo Municipale, così da riportare gli uffici attualmente dislocati nell’edificio sito in via dei Giardini che, una volta sgomberato, potrà essere utilizzato per la finalità originaria e cioè una casa albergo per gli anziani”.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X