stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Tagli all’Asp di Agrigento, messe in vendita le autovetture
SPENDING REVIEW

Tagli all’Asp di Agrigento, messe in vendita le autovetture

di
Il provvedimento riguarda 11 mezzi, alcuni veicoli sono incidentati. L’elenco pubblicato sulla piattaforma internet Ebay

AGRIGENTO. Non sono certamente delle auto "blu", ma la scure della "Spending rewiew" si abbatte anche su di loro. Sono complessivamente undici le autovetture - aventi cilindrata superiore a 1300 - che la direzione generale dell'Asp 1 di Agrigento ha messo in vendita.

Un vero e proprio piano di alienazione che è stato firmato dal direttore generale e che, presto, finirà sulla piattaforma internet "E Bay". "Ogni amministrazione pubblica" del resto - per come cita la delibera dello scorso 17 novembre - "deve procedere alla riduzione del parco macchine sulla base della più rigorosa necessità di contenimento della spesa". L'Asp di Agrigento redigendo, ed inviando all'assessorato regionale per la Salute, il "piano dismissione autovetture" ha, di fatto, individuato i propri mezzi da alienare perché fuori uso, perché non utilizzati o non rispondenti alla legge regionale, ossia con cilindrata superiore a 1300. I mezzi verranno messi in vendita nei prossimi giorni - giusto il tempo di ultimare l'iter burocratico - su "e Bay".

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X