Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via il tour mondiale di Eros Ramazzotti, sold out le tappe nella Valle dei Templi

Eros Ramazzotti

Prosegue l'estate all'insegna della musica dal vivo in Sicilia. Dall'isola passa anche il tour mondiale di Eros Ramazzotti con due date (17 e 18 settembre) nella splendida location della Valle dei Templi, tappe sold out.

Il tour del cantautore romano si comporrà di una prima tranche internazionale, una “anteprima” per anticipare la pubblicazione del nuovo album “Battito infinito“,  dodici brani inediti fra cui il primo singolo "Ama" nel cui video il musicista ha voluto accanto a sé Michelle Hunziker e sua figlia Aurora.

Il tour partirà il 30 ottobre dagli Stati Uniti per concludersi in Lituania (11 maggio 2023) e dopo aver attraversato Italia (14-15-17-18 marzo 2023, Mediolanum Forum, Milano; 25 marzo 2023, Pala AlpiTour, Torino; 4 aprile, Nelson Mandela Forum, Firenze; 6-7 aprile, Palazzo dello Sport, Roma; 11 aprile, Palasele, Eboli; 28 aprile, Palazzo del Turismo, Jesolo), Sud e Nord America ed Europa.

Nel "Battito Infinito World" Ramazzotti canterà, con l'aiuto della band, i brani di maggior successo della sua storia discografica che hanno contribuito al successo dell’artista, oltre ai nuovi inediti. "Sembra incredibile che siano già passati tre anni da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto - scrive Ramazzotti sul suo profilo Intragram - . Ora finalmente ci siamo, manca poco all’uscita di Battito Infinito e ancora meno a salire sul palco per la prima data del World Tour Première".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia