stampa
Dimensione testo
TEATRO

Favara, tutto pronto per la stagione «Rassegnati»

teatro, Agrigento, Cultura
Peppe Crapanzano, direttore artistico

Pronta a partire la 4^ stagione teatrale organizzata dalla «Cioppy Group Events» dal titolo «Rassegnati» con la direzione artistica Giuseppe Crapanzano. Un appuntamento che con il passare degli anni ha assunto sempre più rilevanza tanto da caratterizzarsi come uno degli appuntamenti teatrali più importanti siciliani. E non è un caso se il prossimo 30 novembre, a tenere a battesimo l'edizione 2019/2020, saranno Salvo La Rosa ed Enrico Guarneri (“Litterio”).

Il cartellone è stato presentato al teatro San Francesco alla presenza del sindaco Anna Alba e della madrina della manifestazione, Maria Carmela Pecoraro, con un passato di apprezzata attrice.

«Abbiamo pensato a una rassegna - dice Giuseppe Crapanzano - in grado di soddisfare vari gusti. Saranno rappresentate opere che si rifanno al teatro classico con un occhio alla comicità siciliana passando attraverso il musical. Non mancheranno anche commedie inedite scritte da autori locali».

Gli organizzatoru puntano ancora una volta alla diffusione dell'amore verso il teatro che è esso stesso fonte di cultura. “Non è un caso se il prezzo del biglietto è irrisorio” ha tenuto a precisare in conferenza stampa il direttore artistico. Il costo dell'abbonamento che prevede la possibilità di assistere a tutti e 12 gli spettacoli è di appena 75 euro.

L'articolo completo nell'edizione di Agrigento, Caltanissetta ed Enna del Giornale di Sicilia di oggi.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X