Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sotto il segno dei Pesci Tour, Antonello Venditti chiude ad Agrigento

Antonello Venditti chiude il suo fortunato "Sotto il segno dei Pesci - Tour" ad Agrigento, nella suggestiva location del teatro della Valle dei Templi in una nuova area all’aperto adiacente allo SportVillage, nella piana Chimento di Agrigento, a ridosso del Villaggio Mosè. L'appuntamento è per sabato 31 agosto alle 21.30.

Quarant'anni dalla sua uscita nel 1978 "Sotto il segno dei Pesci" si conferma un album capace di riunire generazioni diverse. Accompagnato dalla sua band storica, Antonello Venditti ripropone i brani di un disco che ha segnato il corso della musica italiana, oltre alle canzoni più amate del suo repertorio, come "Giulio Cesare", "Ci vorrebbe un amico", "Roma Capoccia", "Notte prima degli esami", "Amici mai", "Grazie Roma", "Benvenuti in paradiso" e tante altre.

Antonello Venditti sarà accompagnato dalla sua band storica, dando vita a un concerto inter-generazionale. Un vero e proprio viaggio con perle entrate nella memoria collettiva di un intero Paese, che raccontano un’epoca e che sono diventate senza tempo, che parlavano ai giovani di allora e che sono capaci di comunicare ai ragazzi di oggi con un linguaggio assolutamente contemporaneo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia