stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Montalbano, ad Agrigento è polemica: poco spazio per la nostra città
SUI SOCIAL

Montalbano, ad Agrigento è polemica: poco spazio per la nostra città

di

AGRIGENTO. Record assoluto d'ascolti per il Commissario Montalbano per la prima volta alla Valle dei Templi, ma gli agrigentini si dividono dopo mesi di attesa per vedere le scene girate.

Tanti gli agrigentini rimasti delusi per il poco spazio dedicato alla città dei templi, solo una scena davanti al tempio di Giunone, altri invece hanno comunque apprezzato esultando per il record storico di ascolti per il commissario di polizia più famoso in Italia nato dalla penna dello scrittore empedoclino Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti: in onda lunedì scorso su Rai 1 l'episodio "Come voleva la prassi" ha conquistato, secondo i dati Auditel, 11.268.000 spettatori e uno share del 44.11%.

La location principale del Commissario Montalbano resta il territorio della provincia di Ragusa e in particolare Santa Croce Camerina, il dibattito agrigentino è acceso su Facebook.

«La Valle dei Templi non l'ha vista nessuno, a parte gli agrigentini credo che poche persone abbiano capito il sito», ha scritto sul social network Antonio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X