Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gianna Nannini incanta il pubblico di San Leone

SAN LEONE. Stanca, come ha lei stessa ammesso, dopo oltre 44 concerti su e giù per lo stivale, Gianna Nannini ad Agrigento non delude le aspettative. Nella seconda delle tre tappe siciliane, insieme alla Città dei Templi anche Palermo e Taormina, «Hitstory», titolo scelto per la collezione della cantante e musicista senese ha riscosso successo anche sul palco allestito al porticciolo turistico di San Leone. Ed il concerto della Nannini è stato un piacevole viaggio verso la lunga e suggestiva storia musicale della cantante.

Un concerto, che ha avuto come cornice le barche ormeggiate nel piccolo scalo sanleoni no. La Nannini è salita sul palco, visibilmente stanca, ma dopo i primi pezzi ha immediatamente carburato, offrendo al pubblico il meglio della sua carriera musicale, senza risparmiarsi, senza rinunciare perfino a proporre i brani che l' hanno resa celebre e che sono entrati di diritto nella storia della musica italiana, come Notti Magiche, l' inno dei Mondiali di Italia 90.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia