stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura "Notre Dame", al via i lavori per il mega teatro a San Leone
DAL 28 LUGLIO

"Notre Dame", al via i lavori per il mega teatro a San Leone

di

SAN LEONE. Prendono il via oggi al porticciolo turistico di San Leone i lavori di allestimento del nuovo Teatro Valle dei Templi che ospiterà quest' anno uno degli eventi più attesi dell' estate agrigentina: il musical da record "Notre Dame de Paris" di Riccardo Cocciante che andrà in scena giovedì 28, venerdì 29 e sabato 30 luglio.

"Siamo in tanti al lavoro per curare in ogni dettaglio la costruzione del nuovo teatro. Cominciamo i lavori con un giorno di anticipo, mercoledì sera la struttura sarà già completa e pronta ad ospitare giovedì il grande musical di Cocciante e poi ad agosto il concerto di Gianna Nannini", ha detto ieri il patron de Il Sestante Enzo Bellavia.

"Sono circa duecentocinquanta le persone che stanno lavorando i questi giorni tra operai, personale di produzione, hostess, personale per la sicurezza e la prevenzione. Metteremo in regola - ha aggiunto - anche i parcheggiato ri, alcuni di loro a San Leone, ancora increduli, hanno manifestato la loro contentezza. Contribuiranno a far funzionare le tre aree parcheggio previste nel piano viabilità".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X