Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Naro, uccise due donne per un rifiuto: condannato all’ergastolo un romeno di 26 anni

Il ventiquattrenne romeno, Omar Edgar Nedelkov, sottoposto a fermo per il duplice omicidio e vilipendio di cadavere delle due cinquantenni romene, uccise a Naro, 6 gennaio 2024.ANSA/ CONCETTA RIZZO

La Corte di assise di Agrigento ha condannato all’ergastolo Omar Edgar Nedelkov (nella foto il momento dell'arresto), romeno, 26 anni, per l’omicidio di Maria Rus e Delia Zerniscu, assassinate il 5 gennaio nel centro storico di Naro, in provincia di Agrigento. Come chiesto dalla pm Elettra Consoli, il collegio ha disposto per l’imputato l'isolamento diurno per tre anni e una provvisionale a titolo di risarcimento del danno di 50 mila euro per la figlia di Maria Rus, di 40 mila per il marito e di 30 mila ciascuno per i familiari dell’altra vittima.

A scatenare la furia dell’assassino sarebbe stato il rifiuto ricevuto ad avance sessuali fatte alle due donne, una delle quali sarebbe stata anche bruciata dopo essere stata picchiata a morte.

Caricamento commenti

Commenta la notizia