Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, dopo una settimana tornano nel supermercato dove avevano rubato: denunciate due donne

Ad inizio maggio era stata rubata merce per un valore di 300 euro, soprattutto formaggi e salumi

Una donna fa la spesa in un supermercato in un'immagine di archivio

Tornano nello stesso supermercato dove una settimana prima avevano commesso un furto e vengono scoperte. È accaduto a Canicattì. Ad inizio maggio due donne si erano recate all'interno dell'esercizio commerciale di via De Gasperi, rubando merce per un valore di 300 euro, soprattutto formaggi e salumi.

Dalle indagini è emerso che entrambe, una trentunenne e una ventiduenne, entrambe originarie della Romania e residenti a Canicattì, insieme ad un bambino di 4 anni, venerdì scorso si sono recate al supermercato di via De Gasperi e pensavano di passare inosservate. Le due donne sono state trovate ad aggirarsi tra gli scaffali e, una volta riconosciute, dagli impiegati, sono state allertate le forze dell'ordine.

In via De Gasperi sono arrivati i carabinieri che hanno identificate le due donne e denunciate alla procura della Repubblica di Agrigento. Ad inizio maggio le due donne erano state riprese dagli impianti di videosorveglianza interni ed esterni ed era stata presentata una denuncia a carico di ignoti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia