Ancora un incidente stradale ad Agrigento. A scontrarsi, presso il viale Delle Dune di San Leone, all'altezza di via Morandi, due auto. Secondo una prima ricostruzione, a una Fiat panda, guidata da un ventenne agrigentino neopatentato, si è scontrata contro una Bmw serie 1.
L'impatto è stato molto forte, le vetture, dopo il primo scontro, sono poi finite contro una terza vettura lasciata regolarmente parcheggiata e di proprietà di un sindaco di un Comune in provincia di Agrigento. Feriti i due occupanti dell'utilitaria.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, sul posto sono giunte le ambulanze che hanno trasportato il ventenne e il coetaneo al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Dagli esami effettuati sul conducente è emerso che il giovane, neopatentato, aveva un tasso alcolemico molto elevato. Il giovane è stato dunque denunciato alla procura della Repubblica per guida in stato d'ebbrezza.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i poliziotti della sezione Volanti della questura che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per capire l'esatta dinamica dell'incidente.
Caricamento commenti
Commenta la notizia