Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto schiacciata da due tir sulla statale a Sciacca, muore un quarantanovenne di Messina

La vittima è il conducente dell’automobile rimasta schiacciata tra due mezzi pesanti. Nel terribile tamponamento anche un ferito grave

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata sulla strada statale 115 «Sud Occidentale Sicula», a Sciacca, in provincia di Agrigento. La vittima è Antonino Araca, 49 anni, di Messina.
Secondo una prima ricostruzione, due camion avrebbero «compresso» un’autovettura che si trovava tra i due mezzi pesanti a causa di un tamponamento. C'è anche una seconda persona ferita gravemente.

Sul posto si sono recati vigili del fuoco, ambulanze, forze dell’ordine e anche l’elisoccorso.
La strada è stata chiusa. La stessa statale 115, stamattina, era rimasta a lungo «off limits» all’altezza del chilometro 116 a causa di una perdita di gpl in un impianto di carburanti. Dopo la chiusura a scopo precauzionale, la strada era stata riaperta. La statale 115 era stata riaperta al traffico da pochi minuti a Sciacca dopo l’interruzione qualche ora prima a seguito dell’individuazione di una fuga di gas dall’impianto Gpl della stazione di servizio Q8, di fronte l’ospedale.

Secondo una prima ricostruzione pare che il traffico procedesse ancora a rilento quando uno dei tir in transito ha investito l’autovettura, la cui parte anteriore si è completamente accartocciata su se stessa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia