Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ravanusa, lite tra ragazzine finisce a coltellate: sfregiata a 16 anni

Lo scontro per futili motivi durante il Carnevale, i medici le hanno applicato una trentina di punti di sutura fra naso e sopracciglio. Aperta un'indagine

Litiga con una coetanea e quest’ultima la sfregia con una coltellata in pieno volto. È accaduto in via delle Grotte, a Ravanusa, durante i festeggiamenti per il Carnevale. Ha 16 anni l’adolescente, residente a Campobello di Licata, che nella notte del martedì grasso è finita al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, dove i medici le hanno applicato una trentina di punti di sutura fra naso e sopracciglio e, dimettendola, hanno sciolto la prognosi in circa 20 giorni.

La ragazza sarebbe stata raggiunta dal fendente anche alla schiena e a una spalla, ma in questo caso le ferite sarebbero state assai superficiali. Delle indagini, per identificare la coetanea, si stanno occupando i carabinieri della stazione di Ravanusa. È stato aperto, dalla procura di Agrigento, un fascicolo per lesioni personali aggravate.

La lite fra le due ragazzine sarebbe divampata per futili motivi. L’area dove si è verificata l’aggressione è interamente coperta da telecamere di videosorveglianza e i carabinieri sono già a buon punto per quanto riguarda l’identificazione della minorenne violenta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia