Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata: sorpreso a rubare in un supermercato, prende a testate il titolare e picchia un dipendente

Un giovane extracomunitario si è dato alla fuga ed è ricercato dalle forze dell'ordine. I due sono stati trasportati in ospedale dal 118

Ospedale di Licata

Avrebbe tentato di rubare alcuni prodotti, ma colto in flagranza dal titolare e da un dipendente, ha reagito con la violenza. Paura in un supermercato in pieno centro a Licata, dove è stato necessario l'intervento del 118 e delle forze dell'ordine. Il giovane extracomunitario avrebbe tentato di impossessarsi degli alimenti e di uscire dal negozio senza passare dalla cassa: il proprietario si è accorto di tutto e, insieme all'addetto alla sicurezza ha cercato di effettuare un controllo per accertare il furto.

Il ragazzo è andato su tutte le furie, colpendo con una testata il responsabile dell'attività e spintonando il dipendente, finito violentemente per terra. Quando è stato lanciato l'allarme, sul poto sono arrivati i sanitari con un'ambulanza che hanno trasportato i due feriti al pronto soccorso dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso. L'aggressore si è nel frattempo dileguato, facendo perdere le proprie tracce. Ad assistere alla scena decine di clienti che, in preda alla paura, sono eltteralmente fuggiti dal supermercato. Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno esaminando le immagini delle telecamere.

Pochi mesi fa un altro commerciante è stato aggredito, in questo caso a Palermo. La vittima, un cittadino cinese, è stata aggredita con un martello nel suo negozio in via Dante. Due uomini sono entrati nel locale e con il volto coperto dalle mascherine hanno afferrato il commerciante e lo hanno colpito al volto e alla testa. Il negoziante, dopo avere reagito e messo in fuga gli aggressori, aiutato dalla moglie, è andato alla vicina clinica Noto e si è fatto medicare e poi è stato portato dal 118 al Policlinico, dov’è stato ricoverato.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia