Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente ad Agrigento, auto si schianta contro 3 vetture posteggiate e si ribalta: due feriti e un arresto

Uno degli occupanti del veicolo ha minacciato i carabinieri giunti sul posto e per le sue intemperanze è stato portato in caserma

Incidente nella notte ad Agrigento. Il conducente di un'auto, per cause in corso d'accertamento, ha perso il controllo del mezzo sul quale viaggiava, una Renault Clio, ed è finito su tre auto in sosta.

Secondo una prima ricostruzione, i due occupanti del veicolo si trovavano nella zona del campo sportivo e la Renault Clio, dopo aver urtato contro le vetture parcheggiate, distruggendole, si è ribaltata.

Sul luogo dell'incidente sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto i due passeggeri dal mezzo, un'ambulanza e i carabinieri che hanno proceduto ai rilievi. Due i feriti che sono stati soccorsi dal personale medico. Uno dei due, nonostante le ferite, all'arrivo dei carabinieri ha inveito contro questi ultimi e li ha minacciati.

I militari dopo averlo calmato lo hanno arrestato per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e portato in caserma. I carabinieri hanno inoltre proceduto a tutti i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia