C'è tanta preoccupazione a San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento, per la scomparsa di un giovane di 32 anni. Del ragazzo non si hanno notizie dallo scorso 5 gennaio. A lanciare l'allarme è stata la madre, preoccupata anche per le condizioni di salute del figlio, che ha presentato la denuncia ai carabinieri di Cammarata.
Il ragazzo di 32 anni ha origini straniere, è regolarmente residente in Italia, ed è uscito di casa venerdì scorso, 5 gennaio, dicendo alla madre che sarebbe andato a Palermo. Da allora, nessuna notizia. LA madre ha raccontato agli inquirenti di aver sentito il figlio con un'ultima telefonata venerdì scorso e poi non lo avrebbe più raggiunto perchè lo smartphone è sempre risultato spento.
I carabinieri hanno avviato le ricerche, diramando l'appello anche ai colleghi del capoluogo siciliano; la procura di Agrigento ha aperto un fascicolo per la scomparsa.
Il ragazzo ha problemi di salute, soffrirebbe di alcuni disturbi psichici e necessiterebbe di cure e attenzioni costanti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia