Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, investe un uomo sullo scooter e scappa: rintracciato pirata della strada di 88 anni

Il sessantenne rimasto ferito è stato ricoverato con prognosi riservata al Giovanni Paolo II

L'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento

E' stato rintracciato dopo la fuga un automobilista di 88 anni che ha investito un uomo sul suo scooter in via dei Cappuccini a Sciacca. L'anziano automobilista non si è fermato a prestare soccorso dopo l'incidente, nonostante un sessantenne che viaggiava su un Piaggio Liberty sia finito violentemente sull'asfalto.

Nell'impatto l'uomo ha riportato ferite molto gravi e per lui è stato necessario il trasporto in ospedale con codice rosso e poi il ricovero d'urgenza. Si trova al Giovanni Paolo II in prognosi riservata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica e individuare elementi riconducibili al pirata della strada.

Sono stati anche ascoltati alcuni testimoni ed è così stato possibile rintracciare l'automobilista: per l'88enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso. Si tratta dell'ennesimo caso a Sciacca: poche settimane fa un uomo di 56 anni è stato rintracciato dopo un altro incidente: aveva travolto un ciclista e non aveva chiamato i soccorsi. Anche lui è stato denunciato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia