Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusato di rubare smartphone e soldi sulla nave, poi nell'auto la polizia trova la droga: arrestato giovane di Sciacca

Ismaele Cammarata, di 25 anni, era in possesso di 300 grammi di cocaina. L'operazione sulla Excelsior della Gnv proveniente da Genova e diretta a Palermo

Gli agenti di polizia hanno arrestato Ismaele Cammarata, 25 anni, di Sciacca, trovato in possesso di 300 grammi di cocaina sulla nave Excelsior della Gnv proveniente da Genova e diretta al porto di Palermo.

Il giovane sarebbe stato bloccato prima perché accusato di avere rubato smartphone, auricolari e soldi agli altri passeggeri della nave. Nel corso della perquisizione nell’auto è stata trovata la cocaina. La security di bordo della Excelsior, secondo quanto ricostruito, aveva fermato il ragazzo, sorpreso da qualcuno mentre cercava di rubare alcuni oggetti di valore. Il comandante della nave, dopo aver raccolto le denunce delle vittime, ha contattato la polizia, segnalando l’accaduto e ha trattenuto il venticinquenne vicino alla reception in attesa dell’attracco.
Gli agenti della polizia di frontiera hanno perquisito la Fiat Punto e grazie al cane Cheyenne hanno trovato i sacchetti di droga.

Caricamento commenti

Commenta la notizia