Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tre incidenti fra Licata e Palma di Montechiaro: otto feriti, due sono gravi

Scia di incidenti nell'Agrigentino. Due ragazzi sono stati ricoverati in Rianimazione

Ospedale di Licata

Otto feriti in tre incidenti avvenuti in provincia di Agrigento nelle ultime ore: due giovani sono in condizioni gravi. Un motociclista di 29 anni è finito in ospedale dopo l'impatto con un'auto a Palma di Montechiaro: i sanitari del 118 l'hanno trasportato al San Giacomo d'Altopasso di Licata, dove i medici hanno disposto il trasferimento al Civico di Palermo. Le sue condizioni sono infatti particolarmente preoccupanti ed è stato necessario cambiare struttura per disporre di cure più adeguate.

Il secondo incidente si è verificato nel centralissimo corso Serrovira a Licata, all’incrocio con la via Gaetano De Pasquali. Per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate un’auto ed uno scooter. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che guidava il ciclomotore, che ha riportato ferite gravissime. Anche lui è stato trasportato in ospedale ed è ricoverato in Rianimazione.

E altri sei feriti, in condizioni meno gravi, si sono registrati in seguito a un terzo incidente che si è verificato sulla statale 115, all’ingresso di Licata. All’incrocio con la via Gaetano De Pasquali si sono scontrate tre auto, con a bordo in tutto sei persone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e il 118. Indagini in corso per ricostruire le dinamiche degli scontri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia