Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, la polizia ferma show e musica con giochi sulla spiaggia: manca un certificato

Stop anticipato alla tappa saccense del Bilboa Vertical Tour Radio Deejay, da venerdì saranno a San Vito Lo Capo

La polizia di Sciacca (Agrigento) ha imposto questo pomeriggio lo stop a una manifestazione di intrattenimento, il Bilboa Vertical Tour di Radio Deejay, con spettacolo musicale e giochi a premi, che era in corso da ieri sulla spiaggia di località Foggia e che si sarebbe dovuta concludere questa sera.

Gli agenti hanno raggiunto l luogo della manifestazione intimando agli organizzatori la sospensione immediata dello spettacolo e della musica. Subito dopo è iniziato lo smontaggio del DJ set. Il tutto è avvenuto tra la sorpresa generale dei partecipanti alle attività ludiche in corso e degli altri bagnanti presenti sulla spiaggia.

Stando a quanto si apprende sarebbe stata richiesta ed esaminata la documentazione riguardante le autorizzazioni di sicurezza necessarie alla regolarità della manifestazione in questione. Pare che mancasse una certificazione specifica.
La zona è stata raggiunta anche dal sindaco Fabio Termine e da qualche assessore. La prossima e ultima tappa del Bilboa Vertical Tour di Radio Deejay sarà San Vito Lo Capo, dal 18 al 20 agosto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia