Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, cerca di colpire la moglie con un'ascia: la donna aveva la figlia in braccio

Trentaquattrenne arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia. Nel corso della serata ha anche causato incidenti e ferito due agenti

Avrebbe cercato di colpire con una accetta la moglie che aveva in braccio la loro bambina di pochi anni. La donna, nonostante il terrore, è riuscita a rifugiarsi a casa dei genitori, ma la fuga non ha fatto desistere il marito che non soltanto l’ha inseguita, ma ha fatto irruzione nella casa dei suoceri.

È successo nella tarda serata di ieri, 24 giugno, a Palma di Montechiaro con protagonista un 34enne che è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia, violazione di domicilio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento di un’auto di servizio. Durante la serata l’uomo ha anche tamponato un’autovettura ferma e causato un incidente stradale a un incrocio. Quando i poliziotti del commissariato sono intervenuti, il 34enne si è scagliato contro di loro. Due agenti sono rimasti feriti, riportando ferite giudicate guaribili in sette e 12 giorni, e l’auto di servizio è stata danneggiata. Secondo le dichiarazioni rilasciate alla polizia dalla moglie, il trentaquattrenne farebbe uso di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia