
Furto all'interno dell'ambulatorio di psichiatria ed igiene mentale dell'ospedale San Giacomo d'Altopasso di Licata. Stamani il personale del presidio ospedaliero ha riaperto il reparto dopo due giorni di chiusura e ha trovato la porta di ingresso in ferro forzata. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia locale.
Al momento non è stata fatta una stima precisa dei danni, ma dall'ambulatorio sono stati portati via diversi computer e monitor. Ma nella foga del furto i malviventi potrebbero aver commesso un errore che potrebbe incastrarli. All'interno del reparto è stato trovato infatti un casco che, a quanto pare, non apparterrebbe a nessuno dei componenti dello staff.
I militari stanno anche controllando le registrazioni a circuito chiuso delle telecamere di videosorveglianza che si trovanno all'interno dell'ambulatorio di psichiatria. Nell'area esterna non sono invece presenti telecamere. Non è ancora chiaro se i ladri abbiano compiuto il furto nella giornata di ieri, 2 giugno, o giovedì, visto che il padiglione medico è rimasto chiuso per due giorni.
Caricamento commenti
Commenta la notizia