Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aragona, auto si ribalta nella notte: ragazzo di 26 anni trovato morto solo all'alba

Foto: agrigentooggi.it

Un ragazzo di 26 anni di Aragona, Raimondo Giglia, è morto in un incidente stradale. Il giovane era alla guida di una Fiat Panda che si è ribaltata lungo viale Mediterraneo, nella zona industriale fra Agrigento-Favara ed Aragona.

Raimondo Giglia era un ragazzo molto conosciuto, apprezzato e stimato. Il padre è un operatore scolastico dell’Elementare di Aragona.. È stato trovato morto solo questa mattina da un passante che vedendo l'auto ribaltata ha chiamato il 118. Il giovane aragonese pare che fosse stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Il giovane è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove i medici non hanno potuto far altro che accertare la morte.

Sul posto dell’incidente sono giunti i carabinieri, che stanno conducendo l'indagine. Non è chiaro quando si sia verificato l'incidente stradale, verosimilmente nella notte. Non è chiaro se il giovane fosse ancora vivo e se, soccorso in tempo, avrebbe potuto salvarsi.

Commosse le parole del sindaco Giuseppe Pendolino. «Siamo vicini alla famiglia, siamo tutti sconvolti. Stiamo provvedendo a sospendere tutte le manifestazioni del Carnevale. È una tragedia per tutti noi. Non possiamo fare altro che stringerci attorno al dolore e alla disperazione dei genitori di Raimondo Giglia, un ragazzo perbene, così come i suoi genitori. Il giovane di 26 anni è
morto stamane dopo che la sua Fiat Panda si è ribaltata». Pendolino si è recato sul luogo dell’incidente stradale, nella zona industriale di Agrigento-Favara e Aragona.

Il ventiseienne che ha perso la vita era impiegato in un’impresa di pulizie. Il padre è un operatore scolastico dell’elementare di Aragona. «Una famiglia di grandi lavoratori - ha confermato il sindaco Pendolino - di gente veramente perbene. Siamo sconvolti, siamo sconvolti».

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia