Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cammarata, rapina in una banca: in quattro minacciano gli impiegati e portano via 35 mila euro

Credito cooperativo di Cammarata (foto google maps)

«Alle 12.45 circa sono entrati quattro uomini nella nostra banca, abbiamo subito una rapina, ci sono ancora i carabinieri nei nostri uffici, non posso al momento darvi ulteriori dettagli». A rispondere, con la voce ancora tremante, un impiegato del Credito cooperativo San Biagio di largo dei Pini, a Cammarata, dove stamani, prima dell'ora di pranzo, i malviventi, due dei quali a volto coperto, hanno fatto irruzione nella filiale dell'istituto e hanno minacciato gli impiegati.

Dalle prime informazioni raccolte, quando sono entrati nella banca i quattro rapinatori, passati dal tornello di controllo, non avevano armi. Sono riusciti comunque a farsi consegnare il bottino, che ammonterebbe a circa 35 mila euro. I ladri, usciti dalla banca, sarebbero poi saliti su una Lancia Y con la quale si sono dati alla fuga. L'auto è adesso ricercata in tutto il territorio, sia nella aree montane, che sulle provinciali, da polizia e carabinieri.

I militari, così come confermato a gds.it dall'impiegato della banca del Credito cooperativo San Biagio, stanno adesso sentendo gli impiegati e coloro che si trovavano all'interno dell'istituto al momento della rapina. Saranno anche attenzionate le telecamere interne ed esterne per cercare di individuare i malviventi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia