Furto in un appartamento di Sciacca, ben 16 mila euro custoditi all’interno di un armadio della camera da letto rubati. Indagini da parte dei carabinieri della stazione locale. Si è trattato di un colpo mirato? I ladri sono andati a colpo sicuro?
Secondo quanto ricostruito, il furto è stato messo a segno in pieno giorno, durante l’assenza dei padroni di casa. Sembra scontato che la banda di malviventi avesse studiato orari e spostamenti dei residenti in quell’appartamento.
A fare la scoperta, non appena rientrata in casa, è stata la proprietaria dell’abitazione, una disoccupata sessantunenne, che non ha potuto far altro che chiamare i carabinieri. I militari dell’Arma hanno perlustrato l’intera zona, mettendosi a “caccia” di possibili sospetti. Sono state, naturalmente, avviate le indagini per provare, laddove possibile, ad identificare chi si è intrufolato nell’appartamento e ha portato via un bel gruzzoletto. Sembra che non sia stato portato via altro, cosa che non fa altro che aumentare i sospetti che il furto fosse mirato proprio a quei 16 mila euro scomparsi
Caricamento commenti
Commenta la notizia